lunedì 30 gennaio 2012

Super Mp3 Download: scaricare musica gratis da internet.


Super MP3 Download è un interessante software che vi permette di scaricare centinaia di migliaia di brani e canzoni MP3, in modo semplice, veloce e gratuito.

Il Widget Semaforo dei nostri Android


Sapete a cosa serve il Semaforo disponibile nei widget dei nostri Android?

Grazie a questi comodi semafori potrete sempre essere aggiornati sui tempi di percorrenza verso la vostra destinazione preferita.

Schermata di blocco e di login di Windows 8 con WinLockPro



WinLockPro, un software totalmente gratuito e di naturaopen soruce, interamente dedicato a Windows 7 ma ispirato a Windows 8 ed alle sue schermate di blocco e di login.

Con il numero di serie conoscerete il vostro iPhone


Il numero di serie del vostro iPhone dice più di quello che pensate.
Vediamo insieme cosa indica in realtà questo numero.

iUnarchive, gestire gli archivi compressi direttamente dall' iPhone



iUnarchive  permette di gestire al meglio ogni archivio compresso per esempio ricevuto via email oppure salvato in uno dei servizi online dove possiamo avere nostri file su server offerti da alcune aziende.

Allarme da Symantec: Milioni di device infettati dal Market Android


Android sin dalla sua nascita non è mai stato esente da “infezioni” di virus derivanti da svariate applicazioni presenti nel Market Android. Ora giunge un nuovo allarme dalla Symantec, azienda leader nel settore degli antivirus, la quale afferma che un nuovo spyware potrebbe aver preso possesso addirittura di 5 milioni di smartphone Android.

Kraun Phone Tablet: un prodotto tutto italiano.

L’italiana Kraun, marchio del Gruppo CDC, fra le principali società di distribuzione italiana di prodotti informatici, ha  lanciato sul mercato il Kraun Phone Tablet.

giovedì 26 gennaio 2012

5 LiveWallpaper per Android


Selezione di 5 LiveWallpaper per tutti i dispositivi Android che supportano questa tecnologia.

Cosa è successo alle Smartpack Gold col passaggio al 2012

Con l’inizio del nuovo anno la situazione non è stata subito ben chiara, e ci sono volute due settimane abbondanti per avere un quadro abbastanza definito sulle sorti della Smartpack Gold (ne avevamo parlato QUI).
Di questa vicenda – iniziata a fine novembre – ricordiamo brevemente che alcuni clienti con la Smartpack Gold avevano

Pazzo Garage - Gioco Android


Pronti per entrare in questo Pazzo Garage? Allora scaricate l’applicazione dal Market Android in modo totalmente gratuito. Dopo aver effettuato il download, potrete lanciare il gioco dal vostro dispositivo dotato del sistema operativo del robottino verde. Essendo un titolo free, vi troverete dei banner pubblicitari che aleggeranno sullo schermo del device.

TubeMate, per scaricare video da YouTube su Android.

Sicuramente sono tante le volte che vi è capitato di vedere un video interessante e divertente, come pure un video musicale su YouTube e avreste voluto scaricarlo per averlo sempre a portata di mano per il vostro piacere o per mostrarlo ai vostri amici.

Navigare senza lasciare tracce con il proprio smartphone


Oggi vi segnalo un paio di browser (entrambi gratuiti) per smartphone Android, iPhone e iPad che vi consentono di navigare in maniera segreta, senza pertanto lasciare tracce.

Samsung Galaxy Tab 7.7 il 4 Febbraio nei negozi



In occasione del Ces 2012 tenutosi a Las Vegas, Samsung ha presentato nuovi modelli di tablet e smartphone, tra cui il Galaxy Tab 7.7 previsto nei negozi a partire dal 4 Febbraio 2012.

I siti che hanno chiuso dopo Megaupload


Ormai tutti sapete della chiusura di Megaupload e Megavideo da parte dell' FBI.

Ecco tutta la lista dei siti che hanno chiuso insieme a Megaupload.

Steve Wozniak sempre più fan Android: “..in parte è già avanti ad Apple”


Sicuramente qualcuno ricorderà questo scatto di Wozniak, co-fondatore di Apple con Jobs nel 1976, ripreso nel quartier generale di Google con un nuovo Galaxy Nexus tra le mani. 
Un regalo decisamente gradito viste le dichiarazioni lusinghiere che si è lasciato scappare in una recente intervista al Daily Beast in cui leggiamo: “penso ancora che iPhone sia in generale il miglior smartphone ma sotto alcuni aspetti Android è avanti rispetto ad Apple“.

HTC Primo,lo smartphone di fascia media con Ice Cream Sandwich 4.0


Sono state diffuse le prime indiscrezioni, relative ad un nuovo smartphone prodotto dalla società HTC,  il cui nome sarebbe HTC Primo.

Il nuovo dispositivo sarebbe equipaggiato con un display Super AMOLED Gorilla Glass da 3,7 pollici con risoluzione WVGA, e sarebbe dotato difotocamera da 5 Megapixel, con possibilità di registrare video in HD a 720p.

martedì 24 gennaio 2012

Lista dei migliori siti Porno gratis

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.

S Blaze 4G : Il nuovo smartphone della famiglia Galaxy



In occasione del CES 2012 svoltosi a Las Vegas, Samsung ha presentato un nuovo smartphone della famiglia Galaxy chiamato S blaze 4G, nell’articolo vi riportiamo i dettagli tecnici.

venerdì 20 gennaio 2012

Trasformare il vostro Smartphone in un telecomando con VLC Remote


Il vostro sogno è sedervi sul divano e comandare il computer? E se questo sogno si potesse realizzare in modo gratuito, mentre ascoltate la vostra musica preferita o guardate un bel film in Dvix? Vediamo allora come trasformare in 5 minuti un dispositivo Android in un comodo telecomando digitale utilizzando VLC Remote.

martedì 17 gennaio 2012

5 LiveWallpaper per Android


Ecco una selezione di 5 LiveWallpaper per tutti i dispositivi Android che supportano questa tecnologia.

I 10 migliori giochi gratuiti del Mac App Store



Una delle grandi carenze che spesso vengono imputate ai Mac è la scarsità di giochi disponibili, specie tra quelli gratuiti. Dopo il lancio del Mac App Store, che settimana scorsa ha compiuto un anno, questo limite si sta velocemente superando. I giochi disponibili per i computer Apple sono veramente molti e di ogni genere, e perfino FIFA 12 è stato reso disponibile per Mac, sia pure solo tramite download (e solo in inglese da quel che mi risulta). Tra queste app ce ne sono anche molte gratuite, e fra queste ne abbiamo selezionate una decina.

Tool per testare la nostra connessione: QSpeedTest



L'Italia è uno dei paesi che utilizza molto internet ma purtroppo sono ancora molte le zone non coperte dalla banda larga e che sono ancora costretti a navigare con la vecchia connessione analogica da 54kbps. Grazie alle fantomatiche chiavette internet sembra che in parte il problema sia risolto anche se molto spesso la connessione ben pagata per navigare per esempio a 7Mbps è ben diversa nella realtà.

Anonymous e LulzSec lanciano l’allarme: "Banche italiane insicure"



Non sarà un assalto con pistole fumanti e spericolate fughe in groppa ai cavalli come avveniva nel vecchio west, ma l’assalto alla banca (ovviamente virtuale) messo in atto dalle due bande diAnonymous e LulzSec in collaborazione ha gli stessi potenziali effetti di una rapina in piena regola, anche se i fini, come specificato dagli autori dell’impresa, sono assolutamente nobili e hanno l’obiettivo di mettere in evidenza agli occhi dei clienti la vulnerabilità di cui i siti dei vari istituto di credito italiani sono afflitti.

Il Galaxy S3 sarà quad-core e avrà il Suo Siri !!



Il nuovo Samsung Galaxy farà il debutto a Barcellona il prossimo 27 Febbraio ed insieme a lui tanti tablet e smartphone android che hanno scelto proprio l’ MWC 2012 come trampolino di lancio.
Manca poco piu di un mese ma gia i rumours iniziano a rincorrersi e l’unico mattoncino saldo su cui si baserà il prossimo Galaxy S3 è il processore quad core ormai dato per certo.

lunedì 16 gennaio 2012

Verificate se il vostro PC è infetto dal trojan "DNS-Changer"


Oggi vi invito a verificare nel vostro computer se avete inavvertitamente installato un trojan denominato "DNS-Changer" che ha infettato migliaia di PC Windows e Mac (come potete capire non vale la regola che i Mac non sono infettabili...).


Per verificare online che il vostro computer sia o meno infetto:

Galaxy Note contribuisce ad un nuovo Guinness World Record realizzato da Erdil Yasaroglu!



Samsung Galaxy Note è stato protagonista lo scorso 28 Dicembre 2011 di un particolarissimo Guinness World Record realizzato da Erdil Yasaroglu, famoso fumettista e disegnatore. Simulando i famosi cerchi nel grano (associati spesso ad alieni), Erdil ha creato il più grande

sabato 14 gennaio 2012

Allarme per il virus Ramnit, rubate 45.000 password di Facebook




Sta cominciando a diffondersi in Rete e negli altri media un certo panico intorno a Ramnit, definito "l'ultimo virus terrore degli utenti di Facebook" in un allarme che sta circolando su Facebook e altrove.
Prima di tutto ci sono alcune cose da tenere presente prima di lasciarsi andare al panico:

iOS 5.1 Beta 3 porta l’ON/OFF UMTS sull’iPhone 4S


Apple ha distribuito la terza versione beta del firmware IOS 5.1 per gli sviluppatori. L’aggiornamento è ora disponibile OTA (Over The Air) per gli utenti che hanno installato sul proprio terminale versioni beta precedenti o, sul sito di Apple è possibile scaricare la versione per l’installazione.

Vodafone Smart PASS: la prima carta prepagata a misura di smartphone



Arriva Vodafone Smart PASS, la prima carta prepagata studiata per gli acquisti a misura di smartphone e dedicata esclusivamente ai clienti Vodafone.

Timeriffic: far suonare la sveglia Android con telefono spento.



Un problema dei dispositivi Android è l’incapacità di funzionamento della sveglia quando il dispositivo è spento. Per tutti coloro che sono abituati ad un diverso sistema operativo, come ad esempio Symbian, è difficile adattarsi alla perdita di una tale comodità.

venerdì 13 gennaio 2012

LE MIGLIORI APP DI POKER PER ANDROID


Sono migliaia gli appassionati di Texas Holdem che giocano quotidianamente e che per farlo in modo veloce, sicuro e divertente hanno scaricato app dall’Android Market. 
L’offerta di gioco è vastissima e va detto che non tutte le app valgono il download. 
Chi sceglie di giocarsi qualche mano sul proprio smartphone è evidentemente alla ricerca del poker gratis: nessun rischio e tanto divertimento. 
Vediamo quali sono le migliori applicazioni di poker dedicate a questa tipologia di utenti Android.

I 5 smartphone Top presentati al CES 2012



L’International Business Times svela la classifica dei top 5 smartphone presentati al recentissimo CES 2012 di Las Vegas. Vediamo, uno per uno, i telefoni inclusi in questa speciale classifica, di cui vedremo anche le migliori particolarità.

Lo smartphone più sottile al mondo è: Huawei Ascend P1 S

La nota azienda Huawei è entrata nel Guiness World Record sconfiggendo Fujitsu e il suo Arrows ES IS12F, realizzando lo smartphone più sottile del mondo.

Il dispositivo ha uno spessore di soli 6.68mm, con prestazioni simili a un Galaxy Nexus ma con processore migliore. Lo smartphone monta un processore TI OMAP4 4460 da 1.5 GHz, GPU SGX 540, 1 GB di RAM4 GB di memoria interna e sistema operativo Android Ice Cream Sandwich.

Nuovo tablet con Android Ice Cream Sandwich da Lenovo: LePad K2010


Lenovo, nota azienda cinese o meglio pechinese in occasione del Ces 2012 ha presentato al pubblico il nuovo tablet chiamato LePad K2010 dotato del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Pod2g: jailbreak untethered per iPhone 4S e iPad 2 in arrivo a breve!!

Oggi un nuovo tweet di Pod2g ha comunicato a tutti i suoi follower di aver aggiornato il blog con una buona notizia: i, duri, lavori per cercare di superare le difficoltà incontrate per creare il jailbreak untethered di iOS 5 su iPhone 4S e iPad 2 sono terminati e a giorni uscirà il tool adatto per sbloccare tali dispositivi!!

La nuova fotocamera Polaroid con smartphone Android integrato.


Diversi nuovi dispositivi sono stati presentati in questi giorni al CES 2012, in corso attualmente a Las Vegas, e  Polaroid, produttore di fotocamere digitali, ha voluto stupire la concorrenza realizzando una macchina fotografica che è in grado anche di telefonare.

Galaxy S2, Samsung si scusa per l'ultimo aggiornamento




In un comunicato appena apparso su Facebook, Samsung si scusa per il disagio arrecato con l’upgrade 2.3.6 dello smartphone su cui l’azienda punta di più : il Samsung Galaxy S2
Il firmware, rilasciato giorni fa, ha scatenato un putiferio in rete, compresi i contatti social della casa madre (Facebook e Twitter).

giovedì 12 gennaio 2012

20 Splendidi Wallpaper Invernali


Ecco una splendida selezione di wallpaper invernali per il vostro desktop.
Per scaricare i wallpaper , cliccare sull'immagine poi tasto dx e salva con nome, oppure il pacchetto completo a fine post.

lunedì 9 gennaio 2012

Free Video To Gif Converter,Creare Immagini Gif partendo da un File Video


Per condividere filmati o animazioni, solitamente, vengono sfruttati quelli che sono i normali formati video ma questo non esclude il fatto che in alcune circostanze possa rivelarsi ben più pratico ricorrere all’utilizzo delleimmagini GIF.

Fire Photo Effects : creare scritte e immagini fiammanti



Ecco un simpatico tool free on line che permette di creare testi infuocati, e aggiungere effetti fiammanti.

GoodPlayer l'app per iPhone e iPad per vedere i vostri video senza convertirli.



Con GoodPlayer non avrai più bisogno di convertire i tuoi file multimediali per riprodurli sui tuoi dispositivi iOS: supporta file AVI, Xvid, Divx, DAT,VOB,FLV,WMV ,MKV,MP4,RM,RMVB,AC3,HTTP,FTP,RTSP,MMS,SMB,MMSH,MMST,RTP,UPnP, UDP e lo streaming diretto!

Pagare i bollettini di Poste Italiane con l'app per Android



Arriva sul Market Android una nuova applicazione di Poste Italiane: si chiama Bollettino e, come forse potrete intuire, permette di pagare appunto i bollettini in mobilità tramite il proprio smartphone o Tablet.

domenica 8 gennaio 2012

Un nuovo concept di iPhone 5 dall' ADR Studio



L‘ADR Studio di Antonio De Rosa, ha pubblicato il suo ultimo progetto grafico ispirato al nuovo iPhone 5, e il concept è venuto davvero in modo superbo.

L' iPad 2 sarà venduto a 299$



Digitimes afferma che nei prossimi mesi assisteremo ad un taglio brusco da parte diApple sul costo dell‘iPad 2.
Il dispositivo in questione infatti secondo la fonte dovrebbe subire un taglio di ben 100$ che lo porterebbe a costare 299$.

eMule: i server sicuri aggiornati a Gennaio 2012



PIassano gli anni, ma eMule continua ad essere uno dei software P2P più utilizzati ed amati dagli Internauti.
Ecco di seguito l'elenco dei server sicuri per eMule aggiornato a Gennaio 2012 per scaricare i file dalle reti P2P alla massima velocità ed evitare di incorrere in fake e computer spia.

sabato 7 gennaio 2012

Siamo vicini alla fine degli SMS?



Gli SMS presto non si useranno più? I dati registrati nelle ultime settimane sembrerebbero portare verso questa direzione. Infatti tra Natale e Capodanno, periodo durante il quale si è soliti mandare ad amici e parenti messaggi di auguri, si è registrato un sorprendente calo di SMS inviati.

venerdì 6 gennaio 2012

Da Google un tablet economico da 7 pollici, Nexus Tablet


Il mese scorso Eric Schmidt, CEO di Google, dichiarava ad un autorevole quotidiano italiano: "prevediamo di commercializzare un tablet di alta qualità nei prossimi sei mesi".

Come capire se il proprio Samsung Galaxy S 2 è aggiornabile senza problemi ad Android 2.3.6


L’aggiornamento ad Android 2.3.6 per i no-brand è disponibile già da ieri per tutti i terminali Samsung Galaxy S 2.
Purtroppo, stando a quanto si legge in giro, sembra che questo aggiornamento porti problemi legati al Wifi, Bluetooth,

I più importanti hackers, insieme, per il rilascio del Jailbreak iPhone 4S

o

Il noto hacker pod2g ha aggiornato il proprio blog avvisando che da oggi alcuni degli hacker più importanti nel mondo del Jailbreak come MuscleNerd e P0sixninja, lo aiuteranno a lavorare al Jailbreak Untethered dell’iPhone 4S.
Ecco le parole dell’Hacker:

giovedì 5 gennaio 2012

ImageGlass, visualizzare foto ed immagini ed effettuare operazioni di conversione



I sistemi operativi Windows, di default, mettono a disposizione dei propri utenti un visualizzatore di foto ed immagini interno il cui impiego, eventualmente, può essere sostituito sfruttando apposite risorse alternative, molte delle quali reperibili gratuitamente online.