lunedì 9 gennaio 2012

Pagare i bollettini di Poste Italiane con l'app per Android



Arriva sul Market Android una nuova applicazione di Poste Italiane: si chiama Bollettino e, come forse potrete intuire, permette di pagare appunto i bollettini in mobilità tramite il proprio smartphone o Tablet.

Si scarica gratis, è facile da usare, è sicura nei pagamenti, le funzionalità di Bollettino le scoprite navigando nel suo menu a 4 voci: Bollettino, Archivio, Consiglia l’App, Scopri l’App.
Potrai pagare subito i tuoi bollettini postali o memorizzarli nell’Archivio per compilarne altri e pagarli in un secondo momento.



Puoi pagare i bollettini con Conto Bancoposta, postepay o carta di credito: i costi sono gli stessi del servizio online.
Ricorda che non puoi utilizzare la carta di credito per il pagamento di bollettini bianchi, <123>, e di alcuni bollettini premarcati.
Per accedere al pagamentoBollettino devi essere registrato al sito poste.it. Se ancora non lo sei, puoi anche effettuare la registrazione direttamente dall’area di login dell’App.
La registrazione tramite App è consentita solo ai cittadini italiani maggiorenni e con domicilio in Italia. Anche se non sei registrato puoi comunque conoscere e navigare nell’App accedendo alle sezioni informative come Scopri l’App.


Nessun commento:

Posta un commento