venerdì 13 gennaio 2012

Lo smartphone più sottile al mondo è: Huawei Ascend P1 S

La nota azienda Huawei è entrata nel Guiness World Record sconfiggendo Fujitsu e il suo Arrows ES IS12F, realizzando lo smartphone più sottile del mondo.

Il dispositivo ha uno spessore di soli 6.68mm, con prestazioni simili a un Galaxy Nexus ma con processore migliore. Lo smartphone monta un processore TI OMAP4 4460 da 1.5 GHz, GPU SGX 540, 1 GB di RAM4 GB di memoria interna e sistema operativo Android Ice Cream Sandwich.

Il display è di tipo Super Amoled qHD con risoluzione di 540 x 960 pixel, fotocamera posteriore da 8 megapixel retroilluminata con doppio flash Led in grado di registrare video FullHD a 1080p, fotocamera anteriore da 1.3 megapixel per le video chiamate. Non mancano all’appello il GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSUPA, Wifi, HS e Bluetooth 3.0.

Per quanto riguarda la batteria è da circa 1800 mAh in grado di offrire al dispositivo una discreta autonomia. Il prodotto sarà disponibile nei negozi Europei, Asiatici, Nord americani, Australiani, Cinesi, Giapponesi e cosi via dicendo in varie colorazioni a un costo ancora sconosciuto.

Nessun commento:

Posta un commento