venerdì 6 gennaio 2012

I più importanti hackers, insieme, per il rilascio del Jailbreak iPhone 4S

o

Il noto hacker pod2g ha aggiornato il proprio blog avvisando che da oggi alcuni degli hacker più importanti nel mondo del Jailbreak come MuscleNerd e P0sixninja, lo aiuteranno a lavorare al Jailbreak Untethered dell’iPhone 4S.
Ecco le parole dell’Hacker:


@Planetbeing, l’hacker leggendario che sta dietro ad iPhone Linux e a molti tool (vedihttp://theiphonewiki.com/wiki/index.php?title=User:Planetbeing ) ha aderito alla ricerca A5!

Il famoso @ MuscleNerd ( http://theiphonewiki.com/wiki/index.php?title=User:MuscleNerd ), il leader dell’iPhone Dev Team, che ha fatto un sacco di test per Corona e che ha integrato e reso semplice redsn0w è disposto ad aiutarmi nella ricerca.

E per ultimo, ma non meno importante @ p0sixninja ( http://theiphonewiki.com/wiki/index.php?title=User:Posixninja ), il leader del Chronic Dev Team, e il mio compagno per anni di ricerca sulla sicurezza iPhone ha iniziato a scrivere codice e fuzz sandbox Apple.
Ora abbiamo una squadra da sogno per trovare una giusta strada per un rilascio pubblico del jailbreak A5.
Incrociamo le dita.

Ora che alcuni dei migliori hacker del mondo Jailbreak stanno lavorando a pod2g, crediamo che il Jailbreak non tarderà ad arrivare.


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento