martedì 13 dicembre 2011

Brothers in Arms 2. Gioco Android gratis sul Market


Gratis per Android il gioco Brothers in Arms 2: Global Front, disponibile in download gratuito per tutti gli smartphone con OS Google.


Brothers in Arms 2: Global Front viene offerto gratis da Gameloft che si unisce ad Android nella festa dei 10 miliardi di download raggiunti nell’ultimo trimestre di questo 2011 da incorniciare per Google OS. Le iniziative per festeggiare l’evento sono partite con il download di 10 tra le applicazioni più famose e scaricate al costo di 1 solo euro, anche Gameloft, partner storico per la sezione giochi smartphone e tablet Android ha distribuito gratuitamente ad intervallo tutti i giochi usciti nel 2010.
La nuova promozione mette in download gratuito anche Brothers in Arms 2: Global Front, titolo sparattutto che abbraccia anche il genere strategia, il gioco è simile alle edizioni viste su console più rinomate e promette diversi minuti di svago poichè saranno presenti tante missioni ed oggetti sbloccabili che daranno nuova linfa al gioco rendendolo meno ripetitivo, per quanto sia possibile vista la piattaforma limitata. 
Alla fine del post trovate il link all'Android Market per scaricare il gioco, ed avere almeno la versione Android 2.1, una volta scaricata l’applicazione base ci verrà richiesto di effettuare un download di crica 250 MB quindi è importante effettuare questa operazione sotto rete wi-fi per non perdere tutto il traffico a disposizione nell’abbonamento internet mobile.

Nessun commento:

Posta un commento